SUSA Frazione San Giuliano 33

COD Susa | € 450.000

Scheda dettagliata

  • Indirizzo: Frazione San Giuliano 33
  • Contratto: Vendita
  • MQ: 177
  • Stato immobile: Ottimo
  • Tipologia: Quadrilocale grande
  • Categoria: Immobile Signorile
  • Totale locali: 4
  • Piano: Su 3 livelli
  • Ascensore: No
  • APE: A3

Descrizione

Nella frazione di San Giuliano, a circa tre chilometri dal centro di Susa, proponiamo in vendita una villa appena edificata con tecnologie innovative e attenzione ai particolari.

La villa, con ingressi pedonale e carrabile autonomi, è indipendente su tre lati e si sviluppa su tre livelli: al piano terra l’appartamento, al piano seminterrato i locali cantina e box, al piano superiore un ampio locale mansardato.

Dall’accesso pedonale, attraverso un cancello con apertura automantica controllata da video citofono, si percorrono alcuni gradini per raggiungere la porta di ingresso blindata.
Entrando si accede ad un spazio living di ampio respiro: sulla sinistra dell’ingresso la zona relax e sulla destra la zona pranzo, con la cucina a vista. Dalla zona pranzo attraverso un’ampia vetrata si raggiunge uno spazio lastricato aperto sul giardino frontale, perfetto per i pranzi estivi.

Di fronte alla porta di ingresso si sviluppa un disimpegno da cui raggiungere la zona notte: sulla sinistra si trova il ripostiglio e la camera da letto doppia; di fronte i bagni entrambi finestrati e completi di tutti i servizi, a destra la camera da letto matrimoniale. Dalla camera matrimoniale una scala in legno porta all’ampio locale mansardato dotato di velux per l’illuminazione naturale.

Scendendo al piano inferiore con una scala in granito si accede ad un ampio spazio suddiviso in vari locali tutti aerati naturalmente grazie alla presenza delle bocche di lupo: un primo spazio utilizzabile come area fitness, il ripostiglio/sottoscala, la lavanderia, il locale tecnico (una vera cabina di regia per tutti gli impianti dal riscaldamento, alla caldaia, al motore centralizzato per per l’aspirazione delle polveri), e il box doppio.

In tutto l’appartamento sono stati utilizzati materiali di pregio e colori di assoluta tendenza. Porte interne, pavimenti, piastrelle dei bagni e della cucina, sanitari, infissi esterni sono perfettamente armonizzati come stile e tonalità.
Ma la caratteristica distintiva della casa è rappresentata dalle tecnologie innovative utilizzate, oltre che dalla attenzione e dalla professionalità applicate nella realizzazione: la casa è in classe A3 a bassissimo impatto energetico, e ciò consente un notevole risparmio dei consumi protratto nel tempo.

L’area esterna, completamente cintata consente un gradevole sfogo senza presentare un onere eccessivo per la manutenzione. Da tutta le finestre, ed in particolare da quelle poste sul retro della casa, si gode di una splendida vista sulle montagne e sui boschi.

La città di Susa, da millenni punto nevralgico delle vie di transito che collegano l’Italia e la Francia, è il cuore della ValdiSusa ed è un gradevole centro abitato, ricco di storia e cultura, e fornito di tutti i servizi quali ospedale, stazione ferroviaria, uffici postali, scuole, banche,supermercati, palestre e piscina.

I collegamenti ferroviari alla città di Torino sono rapidi e frequenti; se si vuole percorrere in macchina la distanza che separa Susa da Torino si può utilizzare l’autostrada A32 o le statali 24 e 25. Sempre grazie ai collegamenti stradali e ferroviari, si possono raggiungere in breve tempo alcune delle più interessanti località turistiche piemontesi, sede delle olimpiadi invernali 2006, ed attrezzate per tutti gli sport invernali ed estivi.

La nostra proposta rappresenta la soluzione ideale per uscire dai confini della città metropolitana e facilitare il contatto con la natura, senza rinunciare ad alcuna comodità.

La vendita è gestita in collaborazione con PGimmobiliare   http://www.pgimmobiliare.it

1S
2S
3S
4S
5S
6S
7S
8S
9S
10S
11S
12S
13S
14S
15S
16S
17S
18S
19S
20S
21S
22S
23S
Img305
Img306

Richiedi informazioni

Per avere maggiori informazioni su questo immobile contattaci ai seguenti recapiti telefonici

Telefono +39 011 4279040

Telefono +39 392 1338973

Oppure compila il modulo on-line a seguire