Vendere casa velocemente richiede: esperienza, competenza e la giusta attenzione a quei particolari che possono fare la differenza. L’importante è lasciare una buona prima impressione: la persona deve uscire di casa tua con un’idea migliore di quella che l’aveva spinta a recarsi in visita. A tal proposito ci viene in aiuto l’Home Staging o Domoscenografia, ovvero la messa in scena degli ambienti domestici. Attraverso lo studio di un progetto fatto di: colori, arredi, luci e tessuti la casa si presenta nella sua veste migliore.

Per questo, è fondamentale intervenire su quegli aspetti che costano poco ma, che possono fare la differenza nella vendita: ordine, pulizia, tinteggiatura, disposizione degli ambienti, arredi proporzionati, illuminazione ecc.
A tale scopo Main Street, mette a tua disposizione delle professioniste preparate e certificate (Francesca Abrardi e Giuliana Puiatti) che, grazie alle migliori tecniche di home staging, allestiranno la tua casa preparandola alle visite dei potenziali acquirenti, per farli innamorare del tuo immobile già alla prima visita.

Vendere casa con Main Street Immobiliare

è garanzia di

ASSISTENZA E CONSULENZA COSTANTE

Un team di esperti è a tua completa disposizione per supportarti in tutti gli aspetti fondamentali della trattativa: dalla promozione dell’immobile più adeguata per attirare il giusto target di acquirenti, alla selezione ed organizzazione delle richieste di visita; dalla consulenza a 360° (catastale, legale, notarile, fiscale) alla stipula del contratto di vendita.

REPERIMENTO DOCUMENTI PER VENDERE CASA

Scegliere Main Street Immobiliare significa affidarsi ad un partner qualificato che pensa a tutto; persino alla stesura del Fascicolo Casa con la documentazione necessaria alla vendita (atto di provenienza, planimetria e visura catastale, visura ipotecaria, licenza edilizia, certificazione energetica A.P.E., ecc. ).

VALUTAZIONE GRATUITA E GIUSTO PREZZO

Forti di una comprovata esperienza nel settore, offriamo una valutazione gratuita dell’immobile ed una consulenza sul prezzo di vendita, in base a stime di mercato sempre aggiornate ed alla giusta considerazione di molteplici criteri di vendita.

VENDITA IMMOBILE EREDITATO

Per vendere un immobile ereditato è necessario rispettare diversi obblighi, in assenza dei quali non è possibile concludere il rogito. Immobiliare Main Street ti segue passo passo nella trattativa di vendita di un immobile ereditato: dal reperimento della documentazione fino all’atto notarile.

Affidati alla Nostra Esperienza:
ti seguiremo passo passo in ogni fase della trattativa di vendita

Specializzata nella vendita di immobili, Main Street è uno studio di intermediazione e promozione immobiliare che vanta un’approfondita conoscenza del mercato torinese e delle dinamiche di vendita, oltre ad una formazione periodica finalizzata alla costante qualificazione professionale.

Il nostro obiettivo è di essere un partner fidato e qualificato in grado di offrirti un servizio professionale, completo, sempre adeguato alle tue personali esigenze che ti consentirà di vendere casa con successo.

Qualche nostro lavoro di valorizzazione immobiliare

Anche tu vuoi vendere casa velocemente senza problemi?

Affidati a dei Professionisti del Settore Immobiliare, pronti a sostenere ogni tua decisione con un servizio di consulenza serio e qualificato. Contattatici adesso, compilando il modulo online o telefonando ai numeri Telefono 011 4279040Cellulare  392 1338973